Organizzazione della KBOB

Il comitato (livello direttori dell'Ufficio) definisce le attività principali della KBOB, discute le questioni al livello più alto e sviluppa strategie. Inoltre conferisce i mandati ai quattro gruppi di specialisti e ai gruppi ad hoc.

In settori importanti la KBOB ha creato gruppi di specialisti che adempiono, su mandato del comitato, tutti i compiti che rivestono un'importanza particolare per la KBOB. Questi gruppi assicurano altresì lo scambio di informazioni e di esperienze tra i membri della KBOB. Altri compiti sono assegnati ai gruppi ad hoc.

Il presidente della KBOB è Sig. Pierre Broye, direttore dell'Ufficio federale delle costruzioni e della logistica. Dirige il comitato e rappresenta gli interessi della KBOB nei confronti di altre istituzioni pubbliche e dell'industria edilizia.

Il gestore della KBOB e quindi l'interlocutore per l'industria edilizia e l'Amministrazione è il signor Herbert Tichy. Si occupa altresì delle relazioni tra il comitato, i gruppi di specialisti e i gruppi ad hoc.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica 30.01.2024

https://www.kbob.admin.ch/content/kbob/it/home/die-kbob/organisation.html